| |
 CUSTODE DEL KEYBLADE

Group: FounderPosts: 329 Status:  | |
| 

Età: 15 STORIA: Sora , il ragazzo che con l’aiuto dei suoi amici salvò Kingdom Hearts per ben due volte , dall’oscurità e dall’oblio. Si possono dire molte cose su di lui , ma avendo io un margine di caratteri e di tempo da rispettare , descriverò il mio personaggio citando le cose che mi sembrano più importanti. Già…..Il ragazzo che salvò Kingdom Hearts per ben due volte , se analizziamo questa frase salterà immediatamente all’ occhio che è passato molto tempo da quando Sora tenne per la prima volta in mano la Keyblade e da quando giocherellava con Kairi , Riku , Tidus e Wakka sulla spiaggia della Destiny Island. Ora ha 15 anni e come sempre le cose che più spiccano su di lui , oltre alle punte dei capelli , sono la sua bontà d’animo ed il suo acume nell’analizzare le situazioni.  ARMI: Ultima Weapon(1)+Portafortuna LIVELLO: 4 (Prox liv 23) ESPERIENZA: 26 HP: 36/36 MP: 5/5 ATTACCO: 11+13 (UW[1]+PF)=24 DIFESA: 9+12 (UW[1]+PF)=21 MAGIE: FIRAGA=1MP THUNDAGA=1MP BLIZZAGA=1MP ENERGIA=1MP  MUNNY: 500Edited by Dartos the best - 10/1/2009, 15:11 |
| | |